,,
Virgilio Sport SPORT

L'Arsenal punta forte su Rugani

I gunners pronti ad offrire 40 milioni di euro alla Juventus per le prestazioni del giovane difensore.

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe essere in Premier League. Il giovane difensore è alla sua seconda stagione in bianconero ma, ad oggi, non ha ancora pienamente convinto l'ambiente nonostante alcune buone prestazioni in questa prima parte di campionato.

Il 23enne è entrato nel mirino dell'Arsenal, pronto a offrire alla Juve 40 milioni di euro per il cartellino già nella finestra di mercato di gennaio. Sullo sfondo ci sarebbe anche il Manchester United secondo quanto riferisce il Mirror. 

L'Arsenal ha individuato in Rugani il tassello giusto per rinforzare la propria retroguardia. Le caratteristiche sono in linea con quella che è sempre stato il marchio di fabbrica dei gunners: giovane e di grande prospettiva, ma già con una discreta esperienza. La dirigenza bianconera ha sempre respinto le offerte per Rugani, ritenuto un punto fermo della squadra di Allegri. Ora, però, le gerarchie sono nettamente cambiate con l'esplosione di Benatia e la società in accordo con l'ex Empoli potrebbe iniziare a prendere in esame le offerte inglesi.

SPORTAL.IT | 21-12-2017 15:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...