Virgilio Sport

L'Atalanta perde Gosens: positivo al Covid-19

Robin Gosens è risultato positivo al coronavirus: si tratta di una bassa carica virale per l'esterno dell'Atalanta, che salta la sfida con l'Udinese.

05-12-2020 17:25

L'Atalanta perde Gosens: positivo al Covid-19 Fonte: Getty Images

Il coronavirus continua a ostacolare le squadre del nostro campionato e colpisce ancora l’Atalanta: mister Gasperini ha lasciato a casa Robin Gosens, che è risultato positivo al coronavirus dopo i risultati dell’ultimo tampone.

Una pesante perdita per la squadra nerazzurra, che dovrà fare a meno del suo esterno titolare in un momento delicato della stagione. Questo il comunicato ufficiale del club: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 4 dicembre, Robin Gosens è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una positività a bassa carica virale. Il calciatore è stato prontamente isolato nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. Nel pomeriggio il gruppo squadra è stato sottoposto nuovamente ai test molecolari. La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Si tratta di una bassa carica virale per Gosens, che dovrà però saltare sicuramente la sfida contro l’Udinese e probabilmente la decisiva partita di Champions League in programma mercoledì sul campo dell’Ajax.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...