Virgilio Sport

L'Atletico Madrid trema: due positivi

Due casi di coronavirus all'Atletico Madrid a pochi giorni dalla sfida di Champions League in programma giovedì contro il Lipsia.

Pubblicato:

L'Atletico Madrid trema: due positivi Fonte: Getty Images

Il coronavirus fa ancora paura e torna a colpire il mondo del calcio: un doppio guaio in casa dell’Atletico Madrid, che fa registrare due positivi dopo gli ultimi test effettuati. Il club spagnolo ha già messo in isolamento le due persone e seguirà il protocollo previsto dall’UEFA.

L’annuncio è stato dato direttamente dal club della capitale, senza però rivelare l’identità delle due persone colpite dal virus: “Ieri, sabato 8 agosto, tutti i componenti della prima squadra e della spedizione di Lisbona sono stati sottoposti ai test come previsto dal protocollo UEFA per partecipare ai quarti di finale. Tra i risultati arrivati sono apparsi due positivi, che sono stati subito isolati nelle rispettive case e che sono stati comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, all’UEFA e alla Federcalcio spagnola”.

L’Atletico Madrid seguirà tutte le disposizioni delle autorità: un pericoloso imprevisto per la squadra di Simeone, che giovedì sera affronterà in terra portoghese il Lipsia nella sfida unica dei quarti di finale di Champions League. “Sebbene l’UEFA richieda un solo test negativo per ogni membro della spedizione 72 ore prima del viaggio programmato per lunedì 10 agosto, il club ha rispettato il protocollo stabilito a suo tempo dal Consiglio sportivo della Liga, mantenendo le verifiche settimanali”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Juventus
Bologna - Monza
SERIE B:
Lecco - Reggiana
Cosenza - Palermo
Parma - Spezia

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...