Virgilio Sport

L'Avellino silura Ezio Capuano

Esonero a sorpresa per il tecnico salernitano dalla panchina dei biancoverdi.

Pubblicato:

L'Avellino silura Ezio Capuano

Meno di una settimana dopo l’eliminazione dai playoff in seguito al pareggio senza reti in casa della Ternana, l’Avellino dà vita ad un’inattesa rivoluzione tecnica.

Eziolino Capuano è stato infatti esonerato dall’incarico di allenatore dei biancoverdi.

“L’U.S. Avellino comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare il mister per l’attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”: questo il breve comunicato diramato dalla società.

L’esonero è stato comunicato a Capuano durante il summit svoltosi martedì sera negli uffici del patron Angelo D’Agostino.

Per la successione di Capuano, che era subentrato ad Ignoffo nell’ottobre 2019, si fanno i nomi di due ex della storia dell’Avellino, Gaetano Auteri, sedutosi sulla panchina del “Partenio” nella stagione 2001-2002, e Massimo Rastelli, che ha portato i ‘Lupi’ dall’allora Prima Divisione alle soglie della Serie A tra il 2012 e il 2015, con una promozione in B e l’eliminazione nella semifinale playoff-promozione contro il Bologna.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...