SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Lavezzi senza limiti: dopo Belen, compare Nicole Minetti

Pocho ha pubblicato una nuova stories che ha immediatamente fatto scattare nuovi interrogativi sul presunto flirt con la showgirl argentina

Non basta aver monopolizzato l’attenzione mediatica intrattenendosi con Belen Rodriguez, Ezequiel Lavezzi (Pocho per sempre e per i tifosi che ne accusano la mancanza) esagera, traccia l’iperbole oltre ogni previsione come ci ha insegnato con i suoi strappi e colpi d’ingegno. L’incontro con la showgirl argentina più italiana di sempre si sarebbe esaurito così, con una delle storie su Instagrampiù indecifrabili: perché Nicole Minetti?

Che ne è stato di Belen e perché postare a poche ore di distanza dal rimbombo intercontinentale di una storia così intrigante, l’immagine dell’ex igienista dentale più nota d’Italia nel nuovo ruolo di vestale della musica notturna?

Forse nulla più di un vezzo, visto e considerato che Nicole Minetti ha cambiato il proprio stile di vita legandosi a un imprenditore, Giuseppe Cipriani, possiede una catena di ristoranti di lusso che l’hanno portata anche in Uruguay, nuova fonte di ispirazione per molti a quanto pare.

A scorrere le foto del profilo di Nicole, non vi sono ulteriori indizi di un’amicizia speciale con il Pocho nelle immagini che la ritraggono calata in questa nuova esistenza, così lontana dai clamori milanesi.

Mentre di Belen, almeno su Instagram, non vi è traccia. Sono due giorni che la Rodriguez maggiore non posta scatti o post sul suo social prediletto, idem sul suo profilo facebook da cui un tempo inviava besitos ai suoi milioni di followers. Non un messaggio. Né conferme, né smentite.

VIRGILIO SPORT | 10-01-2019 11:40

Lavezzi senza limiti: dopo Belen, compare Nicole Minetti Fonte: Instagram

SPORT TREND