Virgilio Sport

Lazio-Benevento 0-0: Pareggio tra i fratelli Inzaghi

Nell'ultima amichevole precampionato la Lazio non va oltre lo 0-0 contro il Benevento. Le occasioni migliori sono degli ospiti.

Pubblicato:

Lazio-Benevento 0-0: Pareggio tra i fratelli Inzaghi Fonte: Getty Images

Poche emozioni e zero gol all’Olimpico, dove la Lazio di Simone Inzaghi non va oltre il pareggio contro il Benevento del fratello Filippo.

Simone Inzaghi schiera la sua Lazio col classico 3-5-2, Correa e Immobile di punta. A centrocampo con Lucas Leiva ci sono Akpa Akpro e Parolo. Il fratello Filippo risponde col tridente formato da Roberto Insigne, Moncini e Caprari.

Il primo tempo è decisamente equilibrato e con poche occasioni da gol. Parte meglio il Benevento, poi la Lazio si fa vedere con un’azione insistita mentre poco dopo Moncini non riesce a colpire a due passi da Strakosha.

I sanniti chiudono la prima frazione in avanti sfiorando il vantaggio, ma Strakosha è bravo prima su Insigne e poi su Dabo. Le due squadre quindi vanno all’intervallo sullo 0-0.

Pronti via, nella ripresa è ancora il Benevento a rendersi pericolosissimo con Caprari. Poi girandola di cambi e poco altro. All’Olimpico finisce senza reti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...