Virgilio Sport

Lazio, Diaconale smentisce il taglio stipendi

"Andiamo avanti per la nostra strada, ogni impegno sarà onorato nelle date previste" ha dichiarato il portavoce della Lazio.

21-04-2020 17:41

Lazio, Diaconale smentisce il taglio stipendi Fonte: 123RF

“La notizia secondo la quale la Lazio avrebbe sospeso gli stipendi del mese di marzo è priva di fondamento, l’ho negata anche nei confronti dell’organo di stampa che ha diramato quest’informazione”. Con queste parole il portavoce della Lazio ha seccamente smentito alcune indiscrezioni dei giorni scorsi sul possibile taglio degli stipendi in casa biancoceleste.

“Mi è stato assicurato che sarebbe stato pubblicato un comunicato di smentita, ma sfrutto quest’occasione per ribadire che si tratta di una notizia falsa – ha dichiarato nel corso di un’intervista a ‘Lazio Style 89.3’ -. Non è vero che sono stati bloccati gli stipendi del mese di marzo, il Presidente Claudio Lotito mi ha autorizzato a minacciare il ricorso a mezzi legali nei confronti di chi si farà portatore di una notizia falsa di questo tipo”.

“Si tratta di un’informazione assolutamente priva di fondamento, ogni impegno verrà onorato nelle date previste. Noi andremo avanti per la nostra strada, sperando di riprendere al più presto il cammino che ci è stato fatto sospendere dal coronavirus nel corso degli ultimi quaranta giorni” ha poi aggiunto il portavoce del club della Capitale.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...