,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio gelata dal VAR: Fiorentina salva all'Olimpico

Biancocelesti infuriati con l'arbitro per il rigore di Babacar che fissa l'1-1 al 93'.

La Lazio non riesce a mettersi alle spalle il derby infilando la terza partita consecutiva senza vittoria.

Dopo il ko contro la Roma e il pareggio in Europa League contro il Vitesse la squadra di Inzaghi viene bloccata anche dalla Fiorentina che strappa l’1-1 al 93’ su calcio di rigore grazie a Babacar.

I biancocelesti falliscono così l’aggancio alla stessa Roma e non riescono a capitalizzare il vantaggio firmato al 27’ del primo tempo da De Vrij, bravo a girare in rete di testa una punizione di Luis Alberto, il migliore insieme a Immobile di una Lazio che si è vista a strappi e che in avvio aveva subito la superiore intraprendenza della Fiorentina nelle ripartenze.

I viola non erano però mai riusciti a rendersi pericolosi, a differenza di un secondo tempo che ha visto le squadre allungarsi: Benassi fa fischiare il palo, la Lazio si affida alle’ ripartenze, ma non riesce a chiudere la partita con Parolo e Immobile e nel finale con Luis Alberto che esalta Sportiello.

Al 93’ la svolta: goffo intervento di Caicedo su Pezzella, Massa sorvola, ma viene richiamato dal VAR e concede il rigore. Babacar spiazza Strakosha provocando la reazione della Lazio a fine partita: il ds Tare e Parolo vanno a lamentarsi da Massa, ma la frenata biancoceleste è nei fatti.

SPORTAL.IT | 26-11-2017 20:05

Lazio gelata dal VAR: Fiorentina salva all'Olimpico Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...