,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio-Kumbulla, Tare dice tutto

Il direttore sportivo dei biancocelesti conferma l'interesse per il difensore dell'Hellas Verona.

È stato una delle grandi novità proposte da questo campionato e non è un caso che negli ultimi mesi il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più importanti club italiani.

Marash Kumbulla è stato uno dei segreti di un Verona che nel corso dell’annata è stato capace di stupire in Serie A ed ora per lui sembra poter essere arrivato il momento del grande salto. Tra le big pronte a puntare su di lui c’è certamente la Lazio. La società biancoceleste ha infatti intravisto in lui uno dei talenti con i quali rafforzare la propria rosa nella prossima stagione.

A confermarlo è stato Igli Tare ai microfoni di Sky.

“Ci siamo incontrati con il Verona perché Kumbulla ci interessa. Per noi può essere una pedina importante per i prossimi anni, ma non avevamo l’aspettativa di chiudere la trattativa giovedì quando c’è stato l’incontro. E’ ancora tutto da sviluppare”.

Il direttore sportivo del club biancoceleste ha anche parlato della situazione legata al futuro di Milinkovic-Savic.

“I tormentoni li create voi. Alla Lazio non sono arrivate offerte, la cosa importante è comunque quella che i giocatori si sentano stimolati di essere alla Lazio. Lui è legato al club da un contratto lungo e sta bene con noi, poi se ci sarà una proposta importale la ascolteremo volentieri. Noi abbiamo già dimostrato in passato di saper tenere i giocatori forti e di saper creare squadre di prospettiva. Andare in Champions vorrebbe dire qualità diversa, per questo dovremo essere bravi a fare un passo alla volta. Adesso pensiamo a qualificarci, poi faremo il punto della situazione”.

OMNISPORT | 30-06-2020 19:58

Lazio-Kumbulla, Tare dice tutto Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...