Virgilio Sport

Lazio, la mossa di Inzaghi: novità in tutti i ruoli

I biancocelesti cambieranno pelle contro il Bologna. Il tecnico verso l'impiego di Reina, Akpa-Akpro e Muriqi.

Pubblicato:

Lazio, la mossa di Inzaghi: novità in tutti i ruoli Fonte: Getty Images

Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, la Lazio cerca i tre punti anche in Serie A. Ospite dei biancocelesti è il Bologna di Mihajlovic, alla ricerca di punti. Simone Inzaghi per l’occasione potrebbe attuare il turnover, lanciando dal primo minuto diversi nuovi arrivati estivi.

Lo ha anticipato lo stesso tecnico in conferenza stampa, parlando anzitutto di Pepe Reina. Attualmente è il vice di Strakosha, ma avrà una grande chance contro il Bologna: “Reina l’ho voluto fortemente: è un portiere affidabile. C’è la possibilità che giochi domani. Farà rifiatare Strakosha quando ce ne sarà bisogno. L’importante è il recupero mentale”.

Possibilità di cambi anche a centrocampo, con Milinkovic che potrebbe partire dalla panchina dando spazio ad Akpa Akpro, entrato e andato in goal anche in Champions League: “Akpa Akpro è arrivato con grande umiltà e ha lavorato ogni giorno al massimo per conquistarsi il posto. Milinkovic-Savic ha preso una botta martedì che l’ha costretto a uscire. Ieri non si è riuscito ad allenare, oggi vedremo. Deciderò se impiegarlo dall’inizio o a gara in corso. Dovremo vedere le condizioni di Pereira, Cataldi e Armini”.

Novità anche davanti, dove Muriqi scalpita per partire dal primo minuto al fianco di Immobile: “Muriqi titolare? Penso di sì. In attacco ho tutti a disposizione. Vedrò l’allenamento di oggi, deciderò dopo la seduta chi giocherà dall’inizio e chi entrerà dopo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...