,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio, Lotito parla del futuro di Inzaghi

Il presidente del club biancoceleste, in un'intervista per 'Il Tempo', ha risposto a delle domande in merito alla lite con l'allenatore.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un'intervista per 'Il Tempo' ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro di Simone Inzaghi. 

Il patron biancoceleste ha risposto così alle domande sulla lite con il tecnico: "Non faccio ramanzine. Ho l'obbligo di valutare e consigliare gli addetti ai lavori quando ci sono le condizioni per farlo. Sono suggerimenti. Io stesso ne ricevo, anche dal direttore Tare. Se mi convincono, cerco di metterli in pratica".

Infine, parla del futuro dell'allenatore e della squadra: "Inzaghi oggi ha un contratto, e nessuno l'ha messo in discussione. Cerchiamo di ottenere prima il massimo, perché questa squadra ha grandissime possibilità e deve saperle rispettare. Può tornare nell'Olimpo del calcio internazionale. Mi auguro che si ritrovi la serenità e la concentrazione in questo rush finale per tagliare un traguardo compatibile con le potenzialità del gruppo".

SPORTAL.IT | 01-05-2019 14:25

Lazio, Lotito parla del futuro di Inzaghi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...