Virgilio Sport

Le parole del Ministro dello Sport sulle palestre

Nel corso della tavola rotonda 'La rete delle donne', organizzata da Us Acli, in diretta streaming, il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Vincenzo SPadafora ha parlato della situazione palestre e piscine

Pubblicato:

Le parole del Ministro dello Sport sulle palestre Fonte: Getty Images

Nel corso della tavola rotonda ‘La rete delle donne’, organizzata da Us Acli, in diretta streaming, il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Vincenzo SPadafora ha parlato della situazione palestre e piscine: “Vediamo come andranno questi giorni e se riusciremo a creare le condizioni affinché queste festività natalizie non si trasformino nell’antipasto di una terza ondata. Ma posso assicurarvi che da diversi giorni stiamo lavorando per provare una riapertura a gennaio delle palestre e delle piscine”.

Ovviamente non fa promesse, ma rimanda la decisione a seconda dei dati che usciranno: “Moltissimo dipenderà dai dati dei prossimi giorni che, come avete visto, continuano a oscillare. Ma posso assicurarvi che stiamo lavorando a tutti i livelli necessari. In questi giorni ho ricevuto molti messaggi di sportivi che lamentavano la chiusura delle palestre e delle piscine ed evidenziavano la moltitudine di persone per le strade. Ovvio che la decisione che ci ha portato alla chiusura di palestre e piscine ha alla base ragionamenti molto complessi. In linea generale la motivazione era limitare gli spostamenti, e in questo rientrano le chiusure dei musei, dei cinema. Non c’e’ un criterio di penalizzazione sportiva”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...