Virgilio Sport

Lecce, Liverani fissa l'obiettivo

A riposo nel fine settimana, i giallorossi rientreranno in campo domenica 15 contro il Milan.

Pubblicato:

Lecce, Liverani fissa l'obiettivo Fonte: 123RF

Il rivoluzionato calendario della Serie A permette al Lecce, in questo fine settimana, di rifiatare in attesa di quattro incontri importanti nel cammino verso la salvezza. Il tecnico dei salentini Fabio Liverani non vuole nascondersi e, parlando ai canali ufficiali del club, ha fissato l’obiettivo: “Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi – ha dichiarato il tecnico -. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata”.

Liverani è anche intervenuto sulle partite da giocare a porte chiuse nelle prossime settimane: “Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il Paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza. A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza preoccupazioni esagerate. Durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo”.

“Il calcio è uno sport che vive di emozioni e di passioni, avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità su tutto” ha aggiunto l’allenatore del Lecce.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...