,,
Virgilio Sport SPORT

L'Entella riporta in gruppo Cassano

Il talentuoso barese si allenerà con i giocatori della formazione di Chiavari. Poi si vedrà.

Dopo l’esperienza con l’Hellas Verona archiviata di più di un anno fa, Antonio Cassano è pronto a tornare in campo. Da lunedì, infatti, il talentuoso barese si allenerà con l’Entella.

Come riporta il comunicato ufficiale postato sul profilo Twitter ufficiale del club: “La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale”.

La società ha deciso che la sessione d’allenamento delle 15.30 sarà a porte aperte, così da permettere ai tifosi di ammirare le prodezze del ‘tirocinante’ Cassano.
L’Entella è di fatto l’unica squadra di Serie C che ancora spera nel ripescaggio in Serie B: sulla carta proprio un ritorno nel campionato cadetto potrebbe portare ad un ingaggio di Cassano da parte del club di Gozzi.

L’ex Hellas Verona ha disputato quattrocento partite in serie A, mettendo la firma su 112 gol e 76 assist. Nel suo palmares figurano uno scudetto italiano, conquistato con il Milan nella stagione 2010/11, due supercoppe italiane e un campionato spagnolo, alzato al cielo con il Real Madrid.

SPORTAL.IT | 06-10-2018 13:25

L'Entella riporta in gruppo Cassano Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...