,,
Virgilio Sport SPORT

Lewandowski avvisa il Bayern Monaco

"Non ho intenzione di chiudere la carriera in Bundesliga" ha dichiarato il centravanti polacco, avvicinato nei mesi scorsi al Real Madrid.

Dove giocherà Robert Lewandowski nella prossima stagione? Per tutto l’inverno il centravanti polacco è stato avvicinato al Real Madrid, ma le esigenze dei blancos ora sembrano essere altre e allora l’ex Borussia Dortmund potrebbe anche restare in Bundesliga, dove milita da 8 stagioni. Intervistato da un giornalista d’eccezione come Gerard Piqué per 'The Players Tribune', Lewandowski ha però mandato altri messaggi al Bayern Monaco, tutt’altro che distensivi: “Ho già detto qualche anno fa di non voler giocare per sempre nello stesso campionato. Questo è sicuro, però ora non posso dire cosa mi aspetta in futuro”. 

'Lewa' ha poi elogiato Pep Guardiola, avuto come allenatore al Bayern, pur non sbilanciandosi sul proprio futuro: “Incontrare Guardiola mi ha fatto cambiare il modo di vedere il calcio. Per il momento sono concentrato sul futuro prossimo, ma ho 29 anni e so di poter giocare ancora molti anni se non mi faccio male".

SPORTAL.IT | 24-06-2018 19:20

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...