Virgilio Sport

L'ex ct danese Hareide: "Conte sta umiliando Eriksen"

L'ex allenatore della Nazionale danese parla del caso Inter Christian Eriksen prendendo le difese del suo ex giocatore e criticando le scelte del tecnico interista

Pubblicato:

L'ex ct danese Hareide: "Conte sta umiliando Eriksen" Fonte: Getty Images

La vicenda Eriksen è diventata un vero e prorpio caso. Il danese in questo inizio di stagione è stato utilizzato davero pochissimo da Antonio Conte. Anche nella partita contro il Bologna il centrocampista ha visto il campo solo negli ultimi minuti.

L’ex allenatore della Nazionale danese, Åge Hareide, itervistato da ‘B.T.’, ha parlato proprio del suo ex giocatore tirando le orecchie al tecnico nerazzurro: “Penso che per Christian sia un peccato e che sia completamente sbagliato il fatto che Conte lo tenga fuori come sta facendo. Non è mai bello iniziare in panchina, ma è umiliante entrare nei minuti di recupero come accaduto nel fine settimana. Secondo me Eriksen è abbastanza bravo da poter giocare nell’Inter: ha dimostrato di essere un giocatore importante sia per la Danimarca che per il Tottenham. Via da Milano? Non lo so, devono capirlo lui e il suo agente”.

 

 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...