,,

Virgilio Sport SPORT

L’ex Torres: “CR7 e la Juve non fanno paura all’Atletico”

L’attaccante cresciuto nel club di Madrid avverte i bianconeri: “I Colchoneros non temono nessuno, sono i bianconeri a doversi preoccupare”

Fernando Torres non è più “El Nino”, ma anche ora che gioca in Giappone, nel Sagan Tosu, porta i Colchoneros nel cuore. Stuzzicato dalla stampa spagnola in occasione dell’inaugurazione della clinica Podoactiva Retiro di Madrid, il 34enne attaccante spiega che la sua ex squadra non ha nulla da temere nel confronto con la Juventus, agli ottavi di finale di Champions League. “Cosa mi fa paura della Juventus? Proprio niente. Se l’Atletico giocherà come sa e conserverà la sua solita mentalità anche contro la Juventus, saranno i bianconeri a doversi preoccupare”.
PAURA DI CR7? Torres, insomma, non teme neanche la presenza di Cristiano Ronaldo, un giocatore che è risultato determinante nelle due sconfitte rimediate dall’Atletico Madrid nelle finali di Champions giocate contro il Real di CR7. Torres era in campo in quella del 2016 al Meazza, quando i blancos si aggiudicarono la vittoria ai rigori, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari: a decretare il successo del Real fu proprio l’ultimo rigore tirato da Cristiano Ronaldo.  “Se l’Atletico ha paura di Cristiano Ronaldo? Non ha paura di niente e di nessuno”.

SPORTEVAI.IT | 20-12-2018 10:45

L’ex Torres: “CR7 e la Juve non fanno paura all’Atletico” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...