Virgilio Sport

L'Happy Casa Brindisi dice grazie

Il club pugliese elogia chi ha comunicato l'intenzione di rinunciare a qualsiasi forma di rimborso in segno di aiuto e sostegno.

14-05-2020 18:24

L'Happy Casa Brindisi dice grazie Fonte: 123RF

A causa della pandemia da COVID-19 e le decisioni successive adottate dalle autorità sanitarie e dalle istituzioni sportive competenti, la stagione sportiva 2019/20 non ha potuto concludersi come previsto, obbligando l’Happy Casa Brindisi a non disputare le ultime 6 partite interne valevoli per la regular season di Serie A.

La società intende ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi mesi difficili e complessi hanno dimostrato vicinanza alla società comunicando anche pubblicamente l’intenzione di rinunciare a qualsiasi forma di rimborso in segno di aiuto e sostegno nei confronti della NBB che si troverà a gestire il momento più incerto della sua storia.

L’Happy Casa Brindisi gestirà tutte le operazioni di supporto tramite il New Basket Store – Corso Garibaldi 29 BR -, il quale riaprirà al pubblico in data 18 maggio 2020, nel rispetto delle normative igienico sanitarie e del distanziamento sociale imposto dalle ordinanze ministeriali.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...