SPORT
  1. Home
  2. CALCIO

L'infortunio più strano del mondo: Ozil la vittima?

Il tedesco non gioca da tre partite.

Mesut Ozil non ha disputato le ultime tre partite con l’Arsenal per un problema alla schiena, come confermato dal tecnico dei Gunners, Unai Emery dopo la vittoria sul Tottenham: “Mesut non gioca perchè ha mal di schiena. Non so se fosse allo stadio”.

L’ultima battuta del tecnico spagnolo ha aperto un piccolo caso intorno al tedesco, che nell’ultimo anno è stato al centro di molte discussioni dopo la foto scattata con Erdogan, mal digerita dai dirigenti della nazionale teutonica, che l’ex Real Madrid ha lasciato polemicamente con conseguente peggioramento dei suoi rapporti con il commissario tecnico Loew, suo vecchio e grande sostenitore.

Questi episodi hanno aperto alla possibilità che Ozil possa lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in Italia e più precisamente all’Inter secondo quanto riferisce il Sun.

I rapporti ormai deteriorati con Emery potrebbero giocare a favore dei nerazzurri o di qualsiasi altra società che voglia assicurarsi le prestazioni del trequartista classe 1988.

Ma l’ultima voce sul suo infortunio, invece, potrebbe convincere i club a desistere dall’affondare il colpo per il trequartista tedesco.

Secondo quanto riportato su Twitter dal blogger Le Grove, che vanta oltre 62mila follower, l’infortunio di Ozil alla schiena sarebbe dovuto a troppe ore davanti alla playstation a giocare a Fortnite, un videogioco sparatutto, che ha diversi ammiratori fra i calciatori.

Le Grove, attraverso un post su Twitter, ha reso pubbliche le statistiche presenti nel portale Wated on Fortnite, secondo le quali dall’account riconducibile a Ozil sono state disputate 5221 match, di cui 600 vinti.

Se si conta che una singola partita dura in media circa 20 minuti, il campione del mondo del 2014 con la Germania ha passato ben 1740 ore a giocare alla console, vale a dire 72 giorni.

“I problemi alla schiena di Ozil potrebbero essere collegati al fatto che sta seduto per ore e ore” conclude il suo post Le Grove.

SPORTAL.IT | 07-12-2018 16:10

L'infortunio più strano del mondo: Ozil la vittima? Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND