,,
Virgilio Sport SPORT

L'Inter trema, il Real Madrid fa sul serio per Icardi

I blancos pensano all'argentino come sostituto di Benzema. Massaro ne è convinto.

Il clamoroso e brillante inizio di stagione dell’Inter è stato favorito dal grande impatto, soprattutto a livello di reti, di Icardi. Il capitano dei nerazzurri ha segnato 13 gol in 13 gare, dimostrando di essere l’uomo in più di Spalletti. Non ancora 25enne, il bomber argentino si sta confermando top player di livello mondiale, sia per numeri che per capacità di sacrificarsi per i compagni.

Normale che il suo nome sia appetibile dai club più importanti d’Europa. In particolare, ci sarebbe il Real Madrid sulle tracce di Icardi. A fine stagione, i blancos potrebbero salutare Benzema (in grande difficoltà quest’anno con soli quattro gol a referto). Al posto del francese, potrebbe arrivare Icardi (in corsa ci sarebbe anche Aguero del Manchester City). Tuttavia Maurito sarebbe in pole position. Almeno questo è il pensiero di Massaro. L’ex attaccante del Milan, ad AS, non ha lasciato dubbi sul futuro del capitano nerazzurro: “Io posso dire oggi che Mauro Icardi sarò, il prossimo anno, un attaccante del Real Madrid. Prenderà il posto di Benzema”.

Icardi ha un contratto in essere con l’Inter fino al giugno del 2021, tra l’altro rinnovato recentemente e “impegnativo” a livello economico. La clausola rescissoria è fissata a 110 milioni di euro, un “prezzo” che potrebbe non bastare per trattenerlo a Milano, sponda nerazzurra. Se Perez, numero uno del Real Madrid, dovesse farsi avanti in maniera importante, i 110 milioni di euro non sarebbero un grande problema per le casse del club spagnolo. Da non escludere che, in un’eventuale trattativa con l’Inter, possa essere inserito il nome proprio di Benzema. Classe 1987, il francese è alla nona stagione con la casacca del Real Madrid. Ad oggi, con i blancos, ha segnato 184 gol in 380 partite ufficiali. Difficile, comunque, che l’Inter si lasci scappare Icardi, la stella assoluta della squadra.

SPORTAL.IT | 22-11-2017 09:05

L'Inter trema, il Real Madrid fa sul serio per Icardi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...