,,
Virgilio Sport SPORT

L'Inter trema, l'affare Sanchez può complicarsi

L'infortunio di Martial rischia di complicare la fase finale del mercato dei nerazzurri.

Il mercato dell’Inter non è finito. E su questo non ci sono dubbi. Tra le big del calcio italiano quella nerazzurra è la squadra che ha rivoluzionato maggiormente l’organico, anche se Antonio Conte sembra avere l’intenzione di inserire solo gradualmente alcuni dei volti nuovi che hanno rinforzato l’organico, in particolare quelli arrivati dai campionati esteri come Godin e Lazaro.
Non è però un mistero che dopo il mancato arrivo di Edin Dzeko il tecnico salentino sarebbe molto stupito qualora non arrivasse un altro rinforzo in attacco. Molto ovviamente dipenderà dall’esito della telenovela legata a Mauro Icardi, la cui permanenza a Milano, dopo le parole della moglie-agente Wanda Nara in tv a “Tiki Taka” si sta clamorosamente affermando come un’ipotesi percorribile.

Il centravanti argentino resta comunque nei piani della Juventus e anche del Napoli, anche se ufficialmente nessuno dei due club si espone. Tuttavia la prima giornata di campionato ha mandato qualche segnale, come la panchina di Paulo Dybala, che non è sceso in campo nella juve che ha vinto a Parma, o la mancata convocazione di Arkadiusz Milik da parte di Carlo Ancelotti. Il numero 10 dei bianconeri e il centravanti polacco potrebbero essere le pedine di scambio per le due società per arrivare a Icardi, che intanto all’Inter si è dovuto accontentare della maglia numero 7 dopo che la 9 è stata data a Romelu Lukaku.

Il nome è quello di Alexis Sanchez, per il quale la trattativa con il Manchester United è giù più che avviata e anzi quasi chiusa. La volontà di tornare in Italia dell’ex Udinese è nota, così come quella dei Red Devils di cederlo, ma un brivido è corso lungo la schiena di Conte e dei tifosi interisti dopo l’infortunio subito da Anthony Martial nella partita che lo United ha giocato e perso in extremis contro il Crystal Palace dell’ex interista Roy Hodgson. Un infortunio muscolare che potrebbe tenere il francese lontano dai campi per qualche settimana, ma che non sembra poter condizionare la trattativa tra Sanchez e l’Inter. Sembra essere solo una questione di tempo per la ciliegina al mercato dei nerazzurri.
 

SPORTAL.IT | 26-08-2019 20:24

L'Inter trema, l'affare Sanchez può complicarsi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...