,,
Virgilio Sport

Lipsia, Hasenhüttl provoca il Napoli

Il tecnico dei tedeschi ha parlato alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League.

21-02-2018 21:00

Lipsia, Hasenhüttl provoca il Napoli Fonte: 123RF

“Il terzo gol dell’andata ha spostato il favore del pronostico verso di noi, ma non ci illudiamo: il Napoli avrà Mertens e farà di tutto per ribaltare il risultato con la formazione migliore”: queste le parole di Roger Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League contro il Napoli.

Al San Paolo i tedeschi, che hanno preso parte alla fase a gironi di Champions League e che sono reduci dalla sconfitta contro l’Eintracht Francoforte nello scontro diretto per un posto nella prossima Champions, hanno ipotecato la qualificazione vincendo 3-1, ma Hasenhüttl non si fida, anche se non risparmia qualche frecciata agli avversari…: “Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria. In Italia da qualche anno mancava una seconda squadra alle spalle della Juve, però bisogna vedere a lungo termine come si evolverà il progetto…”.

E a proposito di frecciate, ecco quella sullo stadio…: “I nostri tifosi ci aiuteranno, il San Paolo mi è sembrato uno stadio vecchio”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...