,,
Virgilio Sport SPORT

Lipsia, Hasenhüttl provoca il Napoli

Il tecnico dei tedeschi ha parlato alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League.

“Il terzo gol dell’andata ha spostato il favore del pronostico verso di noi, ma non ci illudiamo: il Napoli avrà Mertens e farà di tutto per ribaltare il risultato con la formazione migliore”: queste le parole di Roger Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League contro il Napoli.

Al San Paolo i tedeschi, che hanno preso parte alla fase a gironi di Champions League e che sono reduci dalla sconfitta contro l’Eintracht Francoforte nello scontro diretto per un posto nella prossima Champions, hanno ipotecato la qualificazione vincendo 3-1, ma Hasenhüttl non si fida, anche se non risparmia qualche frecciata agli avversari…: “Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria. In Italia da qualche anno mancava una seconda squadra alle spalle della Juve, però bisogna vedere a lungo termine come si evolverà il progetto…”.

E a proposito di frecciate, ecco quella sullo stadio…: “I nostri tifosi ci aiuteranno, il San Paolo mi è sembrato uno stadio vecchio”.

SPORTAL.IT | 21-02-2018 21:00

Lipsia, Hasenhüttl provoca il Napoli Napoli-Spal 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...