SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

L'Isola dei Famosi 2019 al via: nel cast le figlie di Mihajlovic

L’attesa per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, produzione Mediaset, sta per finire. Il reality game tra i più longevi della storia della televisione, condotto da Alessia Marcuzzi, prenderà il via il 24 gennaio.

Le indiscrezioni relative a cast e presunte novità autoriali si sono susseguite e continuano a proliferare. Secondo quanto riportato da Tvblog, tra i vip che sbarcheranno sulla meravigliosa meta esotica ci sarebbero anche due millennials dal cognome assai noto ai calciofili. Si tratta di due sorelle, entrambe ventenni e con un portafogli di followers notevole su Instagram: Viktorija e Virginia Mihajlovic.

Le prime due figlie dell’allenatore ed ex calciatore di origine serba, Sinisa, e della moglie, Arianna Rapaccioni (ex ballerina e showgirl), approdano dopo una brevissime carriera social come le loro coetanee giovanissime all’Isola, format distante dalla loro generazione, conferendo una componente di freschezza al cast dello storico reality televisivo.

Le Mihajlovic gareggeranno come un unico concorrente, dunque il loro percorso sull’Isola sarà determinato dall’impegno di entrambe nelle singole prove e nella resistenza e disciplina che sapranno impartirsi.Qualitàper nulla scontate per proseguire in una delle edizioni che si presenta tra le più fisiche.

VIRGILIO SPORT | 09-01-2019 10:40

L'Isola dei Famosi 2019 al via: nel cast le figlie di Mihajlovic Fonte: Instagram

SPORT TREND