,,
Virgilio Sport SPORT

Liverpool-Napoli, probabili formazioni

La squadra di Carlo Ancelotti ha più di due risultati a disposizione per passare il turno in Champions.

Il Napoli è atteso al match più importante della stagione ad Anfield contro il Liverpool nella serata di martedì. La squadra di Carlo Ancelotti ha più di due risultati a disposizione per passare il turno in Champions: la vittoria, il pareggio, e anche la sconfitta con un solo gol di scarto andando però a segno (quindi 2-1, 3-2, 4-3 ecc…).

Gli azzurri hanno di fronte l'attuale capolista della Premier League, in ottima forma. Klopp potrebbe schierare in attacco il tridente Salah-Firmino-Mané. A centrocampo Milner-Henderson e Keita. In porta Alisson, sempre più a suo agio tra i pali dei Reds.

Ancelotti ha diversi dubbi in attacco. La coppia più probabile è quella formata da Insigne e Mertens, ma l'attuale momento di forma di Milik sta mettendo in difficoltà Carletto, che potrebbe optare per una soluzione a sorpresa. A centrocampo Allan, Hamsik, Fabian Ruiz e Callejon.

Martedì, ore 21
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

SPORTAL.IT | 10-12-2018 12:45

Liverpool-Napoli, probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...