Virgilio Sport

Liverpool-Roma, due arresti per tentato omicidio

Scontri prima del match di Anfield. Un tifoso di 53 anni del Liverpool in condizioni critiche.

Pubblicato:

Liverpool-Roma, due arresti per tentato omicidio Fonte: 123RF

Spettacolo sul campo di gioco dell’Anfield Road (con la vittoria dei Reds per 5-2), paura attorno allo stadio. Come riportato dal media inglese Daily Mail, la polizia di Merseyside ha fatto sapere di aver arrestato due persone, di età compresa tra i 25 e 26 anni, provenienti da Roma, con l’accusa di tentato omicidio.

Nelle fasi precedenti allo svolgimento del match, ci sono verificati dei durissimi scontri tra alcuni esponenti delle due tifoserie. Ad avere la peggio è stato un tifoso del Liverpool. L’uomo, di 53 anni, è stato ricoverato, con urgenza, al centro neurologico di Walton e versa in condizioni critiche. Alcuni testimoni avrebbero raccontato di come l’uomo sia stato colpito, in maniera violenta, con una cintura. I due arrestati saranno ora interrogati dagli investigatori per fare chiarezza sull’accaduto.

Il club inglese ha emesso un comunicato ufficiale in riferimento a quanto accaduto: “Il Liverpool è scioccato e sconvolto dopo che un tifoso è stato lasciato in condizioni critiche in seguito a un attacco prima della partita di Champions League contro la Roma. I nostri pensieri, in primo luogo, vanno alla vittima e la sua famiglia in questo momento così difficile. Gli sarà offerto da parte nostra totale supporto. La società sta collaborando con i servizi di emergenza da quando è accaduto l’incidente e continuerà a farlo. Il Liverpool invita i tifosi e chi era alla partita a rivolgersi alla Polizia del Merseyside per fornire informazioni”. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...