,,
Virgilio Sport SPORT

Livorno, Heller è fiducioso

Il presidente amaranto ha parlato della delicata situazione societaria.

Il pareggio contro il Pontedera ha dato ossigeno alla classifica del Livorno, che resta ai margini della zona playout.

Il futuro dei labronici, però, si decide fuori dal campo e in tal senso parole di speranza per i tifosi amaranto sono quelle che sono state pronunciate dal presidente Giorgio Heller e riprese dall’edizione di Livorno de ‘Il Tirreno’.

“I nostri problemi sono in via di risoluzione, grazie all’intervento dei soci Carrano, Navarra, Spinelli, Ferretti, Aimo che sottoscriveranno l’aumento di capitale deliberato nei giorni scorsi. Questo porterà alla risoluzione di una serie di problemi urgenti in brevissimo tempo e poi a medio e a lungo termine perché una ricapitalizzazione di queste dimensioni porterà in sicurezza la società. Adesso sta a ogni singolo socio stabilire se sottoscrivere o no questo aumento, che è decisivo e che è frutto di un CdA che si è insediato da pochissime settimane”.

Heller è poi tornato a puntare il dito contro le gestioni precedenti: “Confido che questa settimana, a valle di un lavoro enorme fatto da me, ma anche dal direttore generale e da tutti quelli che compongono il management del nuovo Livorno, avremo i frutti sperati sotto forma di questi versamenti che permetteranno di adempiere alle scadenze che conosciamo e che sono in parte ampiamente superate, ma queste non sono colpa della nuova compagine societaria. È un’eredità che ci portiamo dietro. La gente deve saperlo. Quando abbiamo preso in mano questa situazione, conoscevamo lo stato delle cose”.

OMNISPORT | 30-11-2020 12:18

Livorno, Heller è fiducioso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...