Virgilio Sport

Livorno, torna a parlare Spinelli

L'ex presidente amaranto all'attacco di Navarra: "Senza di lui si lotterebbe per la B".

Pubblicato:

Livorno, torna a parlare Spinelli Fonte: Getty Images

La vittoria sulla Pergolettese ha dato un sorriso ai tifosi del Livorno, alle prese con serie preoccupazioni per il futuro del club a livello societario dopo la breve era Navarra, intermedia tra la gestione Spinelli e l’attuale gestione di Giorgio Heller.

A tal proposito ha preso la parola l’ex presidente amaranto Aldo Spinelli, che ha attaccato l’altro ex numero uno Rossettano Navarra: “Un plauso ai nostri giovani e a mister Dal Canto per quello che sono riusciti a fare fino ad adesso – le parole riportate da livorno24.com – Se la rosa non fosse stata smantellata dalla gestione disastrosa di Navarra, non ci sarebbe stata storia per la promozione in B. Purtroppo sono stati ceduti fior di giocatori, oggi protagonisti nelle loro attuali squadre, a zero euro”. 

Spinelli ha poi espresso un’amara riflessione sul proprio rapporto con la tifoseria: “Confido nella nuova presidenza. In questi giorni verrà convocato il Cda per l’aumento di capitale di 2 milioni di euro, ogni socio dovrà fare la propria parte. La mia famiglia non è gradita dalla tifoseria, neanche con una quota di minoranza. Le minacce sui social continuano ad arrivare, quindi parlerò con il sindaco perché trovi una soluzione per cedere il 10% delle nostre quote”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...