,,

Virgilio Sport SPORT

Lo sfogo di Pjanic: "Volete tutti che perdiamo"

Le parole del bosniaco, polemico dopo Juve-Inter

Miralem Pjanic particolarmente nervoso durante e dopo Juventus-Inter. Al momento del cambio, il centrocampista bosniaco ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti di Massimiliano Allegri, anche se nel dopo gara la polemica è stata immediatamente disinnescata.

“E’ stato lui a chiedermi il cambio per un risentimento”, sono state le parole di Allegri, parzialmente confermate dal giocatore, sostituito da Bentancur: “Non ci sono problemi con Allegri. Ho abbandonato il campo in fretta perché mancava poco tempo e volevamo vincere. Non dobbiamo chiarire niente. Il cambio l’ho chiesto io”.

Ma hanno fatto rumore soprattutto le dichiarazioni rilasciate sempre da Miralem Pjanic ai microfoni di Sky: “Volete tutti che la Juve perda. Dopo 6-7 anni che continua a vincere qualcuno vuole che ci siano altri in vetta, ma noi non molliamo niente. Volete tutti che iniziamo a perdere, ma noi siamo lì per dimostrare che la rosa è la migliore perchè lavoriamo bene e qualitativamente siamo i migliori. Capisco che sei anni di vittorie danno fastidio, qualcuno vuole che vinca qualcun’altro, ma noi non regaleremo nulla, e cercheremo di vincere il settimo Scudetto. Oggi dovevamo vincere, ma a volte la palla non entra”.

Sulla partita a reti bianche contro i nerazzurri: “Abbiamo creato più noi di loro che in realtà non hanno fatto molto. C’è delusione perché abbiamo dimostrato di essere forti, purtroppo non abbiamo fatto gol. Ci spiace perché siamo stati superiori e volevamo vincere: potevamo fare qualcosa in più sottoporta, ma andiamo avanti. Credo che questo campionato si deciderà alla fine”.

Lunedì il sorteggio degli ottavi di Champions League: “Chi vorrei evitare? Chiunque sarà un avversario duro, se dovessi dirne una rispetto sempre le squadre di Guardiola che giocano un calcio bello e concreto. Non è semplice. Dybala? E’ un ragazzo serio che tornerà ai suoi livelli. Questo scudetto lo vogliamo e faremo di tutto per portarcelo a casa”.

 

SPORTAL.IT | 10-12-2017 11:14

Lo sfogo di Pjanic: "Volete tutti che perdiamo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...