,,
Virgilio Sport SPORT

Lo stipendio di un anno per un giorno con Ronaldo

Follie da parte di una donna. E il prossimo incontro sarà con Del Piero

Trentamila euro: è questa l'enorme somma spesa da una fan per una giornata con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real Madrid nonostante i 33 anni d'età resta insieme a Lionel Messi il punto di riferimento da parte del calcio mondiale e come la Pulce e ha stuoli d'appassionati, pronti a tutto, come spendere buona parte del loro stipendio per incontrare il loro idolo assoluto.

Una donna californiana è andata un po' oltre: ha partecipato ad un'asta benefica battuta da Charity Stars ed ha speso 36.000 dollari, circa 30.000 euro, per trascorrere un'intera giornata con il quattro volte Pallone d'Oro. Tutti i proventi raccolti saranno devoluti a Forever Dream Foundation, un'associazione che inoltre regala esperienze uniche a bambini e famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento. La donna, non passerà solo la giornata con il fenomeno di Funchal, potrà anche farsi autografare un oggetto a suo piacimento e ricevere due biglietti nel settore premium per assistere ad una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu, da concordare con i blancos e a uno degli allenamenti pre-match solitamente non accessibili al pubblico. 

La prossima asta, lanciata nelle ultime ore sarà dedicata a un ex fuoriclasse, Alessandro Del Piero. Anche in queso caso, il ricavato sarà a favore di un'associazione benefica: l'italiana Cometa, impegnata nell’accoglienza, nell’educazione e formazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.

A fine stagione Cristiano potrebbe lasciare i blancos, e già molti giornali lo accostano ad altri top club europei e non. Tra questi il Milan, che potrebbe sfruttare i buoni rapporti di Mirabelli con l'agente Jorge Mendes: "Le chiacchiere su Cristiano Ronaldo? Con Mendes, che è tra gli agenti migliori al mondo, abbiamo parlato di tante cose, restando però con i piedi per terra. CR7 non è un semplice calciatore, ma una azienda: non è mai domo, mai sazio. Un grandissimo spot per i più giovani", le parole del dirigente rossonero.

SPORTAL.IT | 14-10-2017 11:37

Lo stipendio di un anno per un giorno con Ronaldo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...