Virgilio Sport

L'omaggio del Manchester City: statua a David Silva

Il Manchester City, per omaggiare David Silva fresco di addio dopo 10 anni, ha deciso di collocare una statua dello spagnolo fuori Etihad.

Pubblicato:

L'omaggio del Manchester City: statua a David Silva Fonte: Getty Images

Dieci anni non si possono dimenticare. E’ il caso della storia d’amore tra David Silva e il Manchester City, col club inglese che rende omaggio al fuoriclasse spagnolo.

Una statua raffigurante il numero 21, fresco di addio ai Citizens dove arrivò nel 2010, verrà realizzata e collocata all’esterno dell’Etihad Stadium. Un suo murales, inoltre, nascerà nel centro sportivo.

Un modo per dire ‘grazie’ a Silva, tra i leader indiscussi del City durante la sua intera avventura Oltremanica e calciatore di qualità assoluta.

David, al sito ufficiale della società di Manchester, ha voluto salutare così l’ambiente. “Qui mi sono sentito subito a casa. Hanno trattato bene me e la mia famiglia. Sarò sempre riconoscente a questo club. Per tutta la vita tiferò City, lo stesso vale per la mia famiglia. Nel giorno in cui sono arrivato non pensavo di rimanere così a lungo. Grazie alla squadra ho continuato a migliorare e sono arrivato ad essere il calciatore che sono ora”.

Da un celeste all’altro, perchè il fantasista iberico è un nome caldissimo per il mercato della Lazio: Tare e Lotito piazzeranno il colpo da novanta?

 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...