,,
Virgilio Sport SPORT

Lorenzo: "E' un'ossessione: voglio vincere con la Ducati"

Marca ha seguito il duro allenamento del maiorchino in Andorra: "A volte mi sembra di domarla, ma poi..."

Allenamento in bici, sollevamento pesi, corsa: così Jorge Lorenzo in Andorra si è preparato fisicamente in vista del Mondiale 2018, al via tra pochi giorni. Il sito del quotidiano Marca ha pubblicato un video che racconta la preparazione del maiorchino, che confessa di non vedere l'ora di tornare protagonista in MotoGp.

"Sono quasi ossessionato di vincere con la Ducati. La moto ora è vincente, lo ha dimostrato Dovizioso l'anno scorso e nel precampionato. Se capisco la tecnica giusta potremmo conquistare tante gare e vincere Mondiali. La moto è speciale e ancora non l'ho capita completamente. Cosa manca? Che la simbiosi sia completa. Per me non è stato naturale adattarmi ed avere gli automatismi giusti. Sto lavorando con ossessione per sviluppare il suo massimo potenziale".

Una determinazione feroce: "A volte sembra che l'ho domata, e poi tornano i problemi, Comunque è più mia e spero di incominciare meglio che nella scorsa stagione. Il favorito è Marquez. E' sempre lì, dà tutto e merita tutto quello che vince".

SPORTAL.IT | 13-03-2018 09:40

Lorenzo: "E' un'ossessione: voglio vincere con la Ducati" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...