,,
Virgilio Sport SPORT

Luca Marini: "Valentino aspettami"

L'appello del fratello del Dottore: "Ho un sogno"

Luca Marini in un'intervista al Corriere dello Sport lancia un appello a Valentino Rossi: "Spero di arrivare in MotoGP con Vale ancora in corsa. Ho 18 anni in meno di lui ma penso che correrà ­ fino… a 60 anni! Secondo me sarebbe ­fighissimo: comunque è il pilota più forte di sempre e misurarsi con lui sarebbe bello anche se in realtà a parte il Ranch abbiamo già girato in pista assieme a Misano, io con la Yamaha R6 e lui con la R1. Anche stargli per un po' dietro, poco perché va più forte, è bello".

Le differenze tra lui e suo fratello fuori dalla pista: "Lui è interista, io romanista sfegatato. Devo dire però che anche Vale stima Totti, al Mugello gli ha dedicato un casco celebrativo. A me piace giocare a pallone, ho fatto otto anni di scuola calcio. Sono centrocampista, regista, finalizzo poco ma faccio dei grandi assist".

Poi confessa: "Devo dire la verità: anni fa i miei amici mi lanciavano in mezzo alle ragazze per rimorchiare dicendo, lui è il fratello di Valentino Rossi. Per iniziare la discussione magari funzionava anche, però io sono ­ fidanzato, quindi ho sempre fatto poca baldoria".

 

SPORTAL.IT | 06-09-2017 10:36

Luca Marini: "Valentino aspettami" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...