,,
Virgilio Sport SPORT

Lucarelli: "Dispiaciuto per l'espulsione"

"Mi sono ritrovato fuori dal campo senza motivo ma i ragazzi hanno fatto bene, se andasse sempre come stasera ci metterei la firma".

Archiviata la sconfitta di Caserta, il Catania di Lucarelli torna a vincere ed a convincere. Il tabellino segna 3-0 lasciando tutti soddisfatti, in particolar modo il tecnico rossazzurro che al termine del match ha espresso le proprie considerazioni. 

"Mi è dispiaciuto seguire il match dalla tribuna, mi sono ritrovato fuori dal campo senza motivo ma i ragazzi hanno fatto bene, se andasse sempre come stasera ci metterei la firma. Dopo il match di Caserta mi aspettavo una tale prova di carattere. Abbiamo dimostrato di avere gli attributi contro una squadra tosta come il Lecce. Questa è la squadra che voglio. C'è stata una ricerca continua degli spazi. La partita è venuta come è stata preparata. Nel secondo tempo abbiamo rischiato un po' di più però siamo stati bravi a non abbassarci troppo. Vorrei che lo standard di prestazione sia sempre questo. Abbiamo obbligato il Lecce a calciare fuori area, oggi è stato tutto perfetto. Io personalmente ero molto tranquillo e consapevole della nostra forza.  Domenica prossima saremo in trasferta e bisogna vincere anche fuori casa. Dobbiamo pretendere un'altra bella prestazione, votata all'attacco evitando di sbagliare i cross. E' importante essere più decisi e imporre il proprio ritmo".

SPORTAL.IT | 09-09-2017 23:50

Lucarelli: "Dispiaciuto per l'espulsione" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...