,,
Virgilio Sport SPORT

Maltempo, posticipata Lazio-Milan

Al termine di una mattinata convulsa, a causa del maltempo il Prefetto ha disposto che la gara dell'Olimpico abbia inizio alle ore 16.

La Serie A non si arrende al maltempo. Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma anche Lazio-Milan è stata a un passo dall’essere cancellata dal programma della prima domenica di settembre della Serie A: ma alla fine si giocherà.

Una violenta ondata di maltempo che ha colpito Roma attraverso una bomba d’acqua ha allagato ampie zone della Capitale e le vie per raggiungere lo stadio oltre che portare alla chiusura di diverse stazioni della metropolitana. Quando però tutto sembrava far pensare al rinvio, il Gos (Gruppo operativo per la sicurezza) ha dato il via libera alla disputa della partita, forte del buon stato del prato dell’Olimpico, coperto dai teloni.

L’ultima parola è stata del Prefetto che ha concesso il via libera alla disputa della partita, ma con un’ora di ritardo: la gara tra biancocelesti e rossoneri comincerà quindi alle ore 16.

Di seguito, il comunicato della Lega: "La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, ha disposto che la gara Lazio-Milan della 3a giornata di campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio".
 

SPORTAL.IT | 10-09-2017 13:12

Maltempo, posticipata Lazio-Milan Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...