Virgilio Sport

Manchester United, Solskjaer rischia dopo la delusione europea

Altra stagione dura per i Red Devils, terzi dietro Lipsia e PSG: dal 2010/2011 il Manchester United non va oltre i quarti di Champions.

09-12-2020 12:13

Manchester United, Solskjaer rischia dopo la delusione europea Fonte: Getty Images

C’era un tempo, sotto Sir Alex Ferguson, in cui vedere il Manchester United eliminato prima delle semifinali di Champions League era una vera e propria utopia. Ora le eliminazioni costanti dal torneo prima delle fasi calde del torneo sono ormai divenute abitudine.

Anche nel 2020/2021, il Manchester United non riesce a fare la voce grossa in Champions, terzo nel proprio girone e dunque retrocesso in Europa League alla pari di Dinamo Kiev, Bruges e Krasnodar (per ora). Rashford e compagni proveranno a vincere la seconda competizione continentale, ma l’ennesima delusione nel torneo top fa rumore e mette a rischio la panchina di Ole Gunnar Solskjaer.

E’ oramai dal 2010/2011 che il Manchester United non va oltre i quarti di Champions: da allora ha subito tre eliminazioni dai gironi, come capitato martedì con la sconfitta in terra tedesca che ha spinto avanti il Lipsia insieme al PSG. E la dirigenza dei Red Devils si interroga sul futuro del tecnico norvegese.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...