Virgilio Sport

Mancini rincuora Immobile via social

Roberto Mancini ha rincuorato Ciro Immobile dopo le critiche ricevute dopo l'Olanda: "Segnerai contro la Polonia"

Pubblicato:

Mancini rincuora Immobile via social Fonte: Getty Images

E’ stato un pareggio che ha lasciato dietro di se qualche rammarico, quello ottenuto mercoledì sera dall’ Italia . Gli Azzurri , nella quarta giornata della fase a gironi della Nations League , non sono riusciti ad andare oltre all’1-1 interno contro l’ Olanda .

Il risultato maturato a Bergamo, ha permesso alla Polonia di superare proprio l’Italia in vetta al Gruppo 1, e a finire per una sera nel mirino dei più critici è stato soprattutto Ciro Immobile . Il bomber della Lazio , che in Nazionale non trova la via della rete dal 9-1 all’ Armenia dell’ottobre 2019, non sono non ha fornito una prestazione sufficiente, ma ha anche fallito alcune occasioni da rete, una delle quali clamorosa (al 56’ a tu per tu con Cillessen).

Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini , all’indomani dalla sfida con l’Olanda ha voluto difendere l’attaccante con un post pubblicato sul suo profilo Twitter . “Segnerai il gol decisivo contro la Polonia e questo vale per tutti i nostri attaccanti. Forza Italia”.

Pochi minuti dopo lo stesso Immobile ha risposto al post ringraziando Mancini per la fiducia. “Grazie mille mister. Mai mollare!!!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...