,,
Virgilio Sport SPORT

Manolas, una big tira l'altra

Per il grintoso difensore greco spunta anche il Milan.

Una big tira l’altra per Kostas Manolas, il grintoso difensore greco che ormai dal 2014 indossa la casacca della Roma e che in estate potrebbe lasciare la Capitale per vivere un’altra esperienza. La sua frase 'Non so se rimarrò qui' non è passata inascoltata.

Anche il Milan si è fatto avanti con i giallorossi per l’ex Aek Atene e Olympiacos: obiettivo dei rossoneri è che venga tolta la clausola rescissoria, fissata a 36 milioni, per ragionare sulla base di 30 milioni.

Pure la Juventus e il Napoli, però, lo apprezzano tantissimo e potrebbero fare lo sforzo economico necessario per accaparrarselo. I bianconeri, che negli ultimi anni hanno preso con sé molti ex giallorossi (Pjanic, Szczesny e Benatia per fare qualche nome, senza dimenticare Zebina e il ‘puma’ Emerson andando ancora più in là nel tempo), conoscono perfettamente le qualità del grintoso ellenico. E i partenopei pure. 

Chi vorrà Kostas Manolas dovrà fare i conti con Mino Raiola. Il potente procuratore, infatti, da gennaio ha anche lui nella sua scuderia e farà in modo di trovare la soluzione migliore per il suo futuro.
Qualche giorno fa il diretto interessato è restato vago sulla possibilità di passare alla Juventus nel corso dell'estate. "Non so se sarò compagno di squadra di Chiellini – ha raccontato -. Lo ringrazio per le sue belle parole, stiamo parlando di uno dei migliori al mondo".

Obiettivo anche di Arsenal e Manchester United, il difensore greco potrebbe però spiazzare tutti lasciando la Roma e la serie A per mettersi alla prova nella Premier League.

SPORTAL.IT | 14-06-2019 13:20

Manolas, una big tira l'altra Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...