Virgilio Sport

Maradona choc, pronto a chiedere l'arresto della figlia

"Se dall'Uruguay accerteranno che hanno chiuso un conto e aperto un altro, senza dubbio chiederemo la detenzione preventiva".

Pubblicato:

Maradona choc, pronto a chiedere l'arresto della figlia Fonte: 123RF

Nuova puntata della telenovela che riguarda la vita priva di Diego Armando Maradona.

Secondo quanto riferisce ‘As’, infatti, Maradona sarebbe pronto a chiedere anche l’arresto di sua figlia Giannina, ex consorte della stella del Manchester City Sergio Aguero, che avrebbe aiutato sua madre Claudia nel sottrarre al patrimonio di Maradona le somme in questione: secondo quanto affermato in tribunale dai legali di Maradona, Giannina si sarebbe recata in Uruguay per effettuare delle operazioni bancarie aatte a riciclare il denaro a favore della madre.

“Se dall’Uruguay accerteranno che hanno chiuso un conto e aperto un altro, senza dubbio chiederemo la detenzione preventiva – ha spiegato il legale di Maradona, come riporta ‘As’ – Claudia è entrata nel riciclaggio del denaro, ora non rimane che accertare la fonte del denaro che ha riciclato”.

Giannina ha subito risposto attraverso Twitter: “A lui ho perdonato cose peggiori e voglio farlo anche oggi. Da qui, a tanti chilometri di distanza, posso solo mandargli tutto il mio amore e ringraziarlo, perché è grazie a lui che ho potuto scegliere chi e come essere”.

Intanto Carmen Di Pietro in una intervista esclusiva al settimanale Spy ha rivelato di avere avuto una storia con Diego Armando Maradona quando il Pibe de Oro vestiva la maglia del Napoli e calcava i campi di serie A: “Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 e con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando, mi disse. Lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...