,,
Virgilio Sport SPORT

Maran promuove il suo Cagliari

Le dichiarazioni del tecnico degli isolani al termine della partita vinta contro il Genoa.

Rolando Maran è decisamente soddisfatto per i tre punti conquistati dal suo Cagliari al termine dell'anticipo di venerdì sera, vinto per 3-1 dagli isolani.

“Abbiamo intrapreso la strada giusta – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro -. I miei giocatori sanno che per avere la meglio sull’avversario devono dare il massimo. Il Genoa è una buona squadra e sapevamo che non sarebbe stato semplice”.

Sul gioco espresso dalla sua squadra, Maran ha aggiunto: “Come lo scorso anno giochiamo molto sulla trequarti e oggi questo modo di esprimersi ha funzionato anche di più rispetto a Parma. Siamo stati bravi a crederci anche dopo il pareggio del Genoa e abbiamo dato una gioia a questo pubblico, che si è fatto sentire tantissimo”.

Il tecnico ha infine parlato dell'autore del primo gol, Simeone: “Giovanni incarna alla perfezione lo spirito di questa squadra e di questa terra, si è calato fin da subito nella nostra realtà. Volevamo prenderlo anche già da prima dell’infortunio di Pavoletti proprio per rinforzare il nostro reparto”.

SPORTAL.IT | 20-09-2019 23:13

Maran promuove il suo Cagliari Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...