,,
Virgilio Sport SPORT

Marina La Rosa e Ghezzal, prima coppia dell'Isola?

Tra i due si sarebbe instaurata una simpatia molto speciale che già fa vociferare

Sarebbe un’amicizia speciale, non proprio pericolosa, quella che si sta instaurando tra Marina La Rosa (eroina del primo GF) e Ghezzal, oggi procuratore ed ex calciatore. Spiaggiati, abbandonati alle bellezze dell’Isola, tra l’ex gieffina e l’agente il gioco di sguardi e attenzioni sarebbe pronto a intrecciarsi con altro.

Prima della terza puntata, i due erano compagni di Ciurma: la coppia ha manifestato una simpatia reciproca, intrattenendosi sulla spiaggia, in riva al mare. Nulla di più concreto, anche se questa vicinanza suggerirebbe una affinità elettiva tra i due concorrenti dell’Isola. La loro vicinanza ha già indotto a trarre facili conclusioni che, in questa edizione così composta, hanno conferito quel tocco di glamour e vivacità che scarseggia a manifestarsi (e gli ascolti lo confermerebbero).

Le reciproche attenzioni, tra sguardi e risate, potrebbero però rivelarsi un preludio interessante per l’ex gattamorta, capace di sedurre gli uomini della Casa, e un aitante collezionista di flirt e relazioni che mai ha nascosto questa sua attitudine. Che si stia già delineando la prima coppia di questa edizione?

VIRGILIO SPORT | 05-02-2019 09:51

Marina La Rosa e Ghezzal, prima coppia dell'Isola?

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...