Virgilio Sport

Marino: "Non parlo di svolta ma..."

Il tecnico della Spal in conferenza stampa parla alla vigilia del match contro la Reggina.

31-10-2020 15:47

Marino: "Non parlo di svolta ma..." Fonte: Getty Images

Il tecnico della Spal Pasquale Marino in conferenza stampa esprime ottimismo in vista della partita contro la Reggina nonostante i molti assenti: “Mi aspetto di migliorare perchè il coraggio non è mai mancato. Entusiasmo e condizione sono aumentate e possiamo fare ulteriori passi avanti. Non credo si debba parlare di svolta, ma guardiamo di partita in partita ed i prossimi due test saranno impegnativi”.

“Dovremo stare attenti innanzitutto a noi stessi senza avere cali di intensità ed attenzione. Loro sono aggressivi, con qualità ed entusiasti”. I ballottaggi a centrocampo: “Tutti  hanno recuperato bene e sceglieremo in base alla partita. Chi giocherà avrà il supporto di un compagno con la preparazione di qualche staffetta”.

Esposito ancora non si è sbloccato: “Ha sempre fatto partite più che sufficienti e se ci aspettiamo tutto subito da un ragazzo di diciotto anni abbiamo problemi grossi. Anche col Vicenza si è creato le sue opportunità, ora per necessità si sta sacrificando molto bene nel fare la prima punta”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...