SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Mario Balotelli contro Fanny: lite furibonda e insulti

Tra l'attaccante del Nizza e la sua ex volano gli stracci.

Quattro anni fa, nel ritiro della Nazionale italiana in Brasile, si erano giurati amore eterno. Oggi quei tempi sono ormai dimenticati e tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è scontro aperto: l’attaccante del Nizza, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato queste parole in una delle sue stories: “E come diceva Pablo Escobar ‘I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le p…ne‘. Niente da aggiungere Pablo”.

Fanny, attuale fidanzata dell’ex centrocampista della Juventus Lemina, ha risposto attaccando SuperMario: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte puttane’, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?”.

A questo durissimo post è seguita una controreplica altrettanto pepata da parte della punta bresciana: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie…io. Chissà perché se l’è presa proprio lei”.

“Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… – ha continuato ironico Balotelli – e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”.

Balotelli intanto aspetta che un club italiano si faccia avanti: nei suoi confronti sarebbero interessate Roma e Inter, con i giallorossi in pole position. Mario si libererà a parametro zero dal Nizza il prossimo giugno, dopo due anni in Ligue 1 che l’hanno visto rinascere (39 le reti tra campionato e coppe).

SPORTAL.IT | 10-05-2018 12:40

Mario Balotelli contro Fanny: lite furibonda e insulti Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND