Virgilio Sport

Mario Balotelli, nuova sorprendente destinazione

Impazzano le voci sulla punta bresciana, che sembra essersi decisa.

Pubblicato:

Mario Balotelli, nuova sorprendente destinazione Fonte: 123RF

Il mercato sta entrando nella sua fase conclusiva e ancora Mario Balotelli non ha trovato una squadra. Le voci intorno al giocatore impazzano: in serie A negli scorsi giorni è stato accostato al Verona e al Brescia. Come riportato da L’Arena, l’ex attaccante del Nizza è stato avvistato con il fratello Enoch al Coco Beach di Lonato del Garda, alimentando le voci di un suo possibile approdo nell’Hellas.

D’altra parte SuperMario secondo la Gazzetta dello Sport tornerebbe volentieri anche nella sua città natale, Brescia, e sarebbe disposto a riaprire il dialogo con le Rondinelle per effettuare questa scelta di cuore. Poi c’è l’opzione Premier League: in Inghilterra il giocatore è sempre apprezzato e potrebbe ricevere offerte di ingaggio importanti.

Ma è la voce delle ultime ore a destare più clamore: secondo quanto riporta Sky, il blasonato club brasiliano del Flamengo avrebbe offerto all’attaccante svincolato un contratto di due anni e mezzo per vestire la maglia rubronegra. L’agente Fifa Andrea Cattoli sarebbe l’intermediario della trattativa, SuperMario avrebbe già dato un suo primo assenso. Diversi contatti sarebbero avvenuti nei giorni scorsi anche con il vicepresidente Braz e il direttore sportivo Spindel.

In caso arrivasse davvero il sì, Balotelli diventerebbe il primo italiano in assoluto a giocare nel Flamengo. Una scelta in scia a quella di Daniele De Rossi, che ha deciso a luglio di lasciare l’Italia per provare l’esperienza in Argentina, al Boca Juniors. SuperMario verrebbe seguito in Sudamerica dal fratello Enock, che invece firmerebbe con il Boavista, altra società di Rio de Janeiro.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...