SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Mario Balotelli si sfoga contro i tifosi del Milan

"Irriconoscente e irrispettosi, improbabile un mio ritorno".

Mario Balotelli in uno sfogo su Instagram ha chiuso la porta a un possibile ritorno al Milan. Nelle ultime ore si era fatta largo l'indiscrezione di un nuovo interessamento del Diavolo a SuperMario: un rumour che aveva provocato le reazioni ironiche di alcuni tifosi.

La punta bresciana in una delle sue stories ha quindi negato, prendendosela con i sostenitori rossoneri: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Le voci di un ritorno di Balotelli si erano intensificate dopo la frenata a sorpresa dell'affare Ibrahimovic.Secondo quanto riporta Sportmediaset in casa rossonera ci sarebbero dei dubbi sul ritorno dello svedese a Milano, soprattutto dopo l'approdo del nuovo amministratore delegato Gazidis, che nei suoi anni all'Arsenal raramente ha ingaggiato calciatori al di sopra dei trent'anni. 

Inoltre indiscrezioni dalla Svezia riportano che il giocatore potrebbe essere intenzionato a rispettare il contratto con i Galaxy per tutto il 2019, visto che la sua famiglia si sarebbe felicemente ambientata negli Stati Uniti. L'altro grande dubbio riguarda l'organico rossonero: l'esplosione ormai assodata di Cutrone potrebbe essere rallentata dall'arrivo di Zlatan. Tuttavia l'operazione è ancora possibile: i rapporti con Raiola sono allacciati e nelle prossime settimane la situazione potrebbe sbloccarsi. 

Sui social del Milan intanto Ivan Gazidis si è presentato: "E' un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come Amministratore Delegato. Voglio assicurare ai milioni di tifosi in tutto il mondo che mi impegnerò al massimo, con il mio cuore e la mia anima, per fare il miglior lavoro possibile. Per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club dobbiamo iniziare subito a lavorare duramente, questo richiederà lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa opportunità, la sfida non sarà semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita. Forza Milan".

SPORTAL.IT | 06-12-2018 10:50

Mario Balotelli si sfoga contro i tifosi del Milan Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND