,,
Virgilio Sport SPORT

Mario Balotelli torna in Italia: "Milan o Inter"

Le indiscrezioni sul suo rientro in serie A si moltiplicano settimana dopo settimana.

Mario Balotelli torna in Italia. Le indiscrezioni sul suo rientro in serie A si moltiplicano settimana dopo settimana: l’attaccante bresciano, dopo due anni di “svernamento” in Costa Azzurra, è tornato più forte che mai con 38 reti realizzate in 55 partite tra campionato e coppe con la maglia rossonera.

Secondo quanto riporta il Sun, SuperMario è stufo della Ligue 1, dove si sente bersagliato dai tifosi avversari (la scorsa settimana è stato vittima di cori razzisti) e arbitri, ed è pronto a puntare al riscatto nel campionato italiano: anche il Nizza si sarebbe deciso a lasciarlo andare a fine stagione, per liberarsi dell’ingaggio più pesante della rosa.

Balotelli, in scadenza a giugno, vuole tornare vicino alla famiglia e riconquistare la maglia della Nazionale: in serie A, secondo gli inglesi, due ex club sarebbero pronti a concedergli un’altra chance, Inter e Milan. I nerazzurri a fine stagione potrebbero dire addio a Mauro Icardi, cercato da tante big estere, i rossoneri sognano l’accoppiata con Cutrone: un duo che potrebbe diventare anche la nuova coppia d’attaccanti della Nazionale italiana.

Tuttavia ci sarebbero altre società italiane a caccia di Balotelli: la Sampdoria sarebbe pronta a tutto per convincerlo a vestirsi di blucerchiato. A Genova, sponda Samp, diventerebbe la stella assoluta della squadra. Si continua a parlare anche di Napoli, club che, più volte, è stato accostato al nome di Super Mario, anche se il patron De Laurentiis ha sempre negato ogni interesse nei confronti del 27enne centravanti italiano. Ci sarebbe anche il Sassuolo in corsa. Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha smentito un suo trasferimento a Torino: “C’è affetto e stima per questo ragazzo, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Quello di Balotelli è un profilo che non occorre alla Juventus”.

SPORTAL.IT | 19-02-2018 17:35

Mario Balotelli torna in Italia: "Milan o Inter" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...