,,
Virgilio Sport SPORT

Marotta: "Agnelli? Richiesta emotiva, non giuridica"

Il dg della Juventus commenta la possibile lunga inibizione del presidente bianconero.

Al netto del deludente esordio nella nuova edizione della Champions League, gli unici problemi della Juventus nell’inizio di stagione vengono fuori dal campo, in particolare dalla pesante richiesta di inibizione per il presidente Andrea Agnelli legata al caso della presunta infiltrazione mafiosa nella vendita dei biglietti.

Anche di questo ha parlato il dg bianconero Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport prima dell’inizio della partita contro il Sassuolo:
“Se siamo preoccupati per il processo? La preoccupazione è sinonimo di saggezza, che tutti devono avere. Direi però che si tratta di una richiesta emotiva della procura più che giuridica: confidiamo, come ha espresso il nostro difensore, nella valutazione dei fatti. Siamo ottimisti e sereni”.

Tornando al campo, il ko di Barcellona è già alle spalle e non preoccupa la sospetta microfrattura al perone di De Sciglio:
“A Barcellona non abbiamo giocato una grande partita, siamo andati bene nei primi 45 minuti, poi siamo andati in difficoltà. Su questo deve lavorare la Juve, ma c'era un fenomeno come Messi”.  De Sciglio? Il suo infortunio non complica i piani, non avremo a disposizione un calciatore importante, ma abbiamo una rosa numerosa con giocatori eclettici, credo possa essere sostituito anche da Howedes". 

SPORTAL.IT | 17-09-2017 13:19

Marotta: "Agnelli? Richiesta emotiva, non giuridica" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...