Virgilio Sport

Marotta: "Lautaro non ha mai manifestato la voglia di andare via"

Giuseppe Marotta ai microfoni di DAZN trattiene Lautaro Martinez: "Non ha mai manifestato la voglia di andare via dall'Inter".

Pubblicato:

Marotta: "Lautaro non ha mai manifestato la voglia di andare via" Fonte: Getty Images

Giuseppe Marotta non ha parlato prima della sfida contro il Bologna, ai microfoni di DAZN. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato soprattutto di Lautaro Martinez.

Ricordiamo che la clausola rescissoria di Lautaro Martinez è valida fino al 7 luglio. Queste a riguardo le parole di Marotta sul Toro argentino. “Lautaro non ha manifestato minimamente la volontà di andare via. Essere giocatore dell’Inter significa essere giocatore di una grande squadra e anche per lui deve essere motivo di grande orgoglio”.

L’amministratore delegato dell’Inter parla anche di Emerson Palmieri, che in questi giorni è stato al centro di molte voci di mercato proprio correlate ai nerazzurri. “In questo momento dobbiamo convivere con la parte agonistica e del mercato, comprendo queste domande ma non posso che rispondere che non c’è nessun contatto e non abbiamo iniziato nessuna trattativa, stiamo facendo delle valutazioni, ma la valutazione più importante sarà quella al termine della stagione dopo le 9 partite che mancano”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...