,,
Virgilio Sport SPORT

Marotta rilancia: "Il mercato? Chiuda a luglio"

"Rinnovo con la Juventus? Non ce n'è bisogno, siamo legato a vita" così ha parlato il direttore generale dei bianconeri.

Giuseppe Marotta giura amore eterno alla Juventus. Poco prima della partita contro il Chievo, il direttore generale nonché amministratore delegato dei bianconeri è stato intervistato da Premium Sport e per una volta, invece che di giocatori da acquistare, ha parlato del proprio futuro, legato a doppio filo ai campioni d’Italia.

"Io e Paratici ci troviamo benissimo qui, alla Juventus, ci siamo consacrati e realizzati fino in fondo – ha detto Marotta rispondendo alle voci che vogliono i due uomini mercato della Juve avvicinati dal Barcellona – Stiamo benissimo con Agnelli, Nedved, Allegri e la squadra. Abbiamo creato un modello vincente. Il rinnovo? Non c'è n’è bisogno perché praticamente siamo legati a vita alla Juventus. Se poi la società deciderà di cambiarci ne prenderemo atto, ma non ci sono questi presupposti perché il rapporto è idilliaco". 

Marotta ha poi ribadito la propria posizione favorevole alla chiusura anticipata del prossimo mercato estivo, proponendo addirittura la fine di luglio come data limite:
“È un sentimento di tutte le società italiane e anche di quelle estere. Un mercato più corto è opportuno perché così lungo crea dei problemi all'interno dei club. Una società preparata credo che possa fare un mercato in un lasso di tempo più ristretto: quando inizia il campionato bisogna avere la testa sgombra, quindi sono favorevole a un'uniformità sulla data di chiusura e a una chiusura limitata al mese di luglio". 

SPORTAL.IT | 10-09-2017 10:30

Marotta rilancia: "Il mercato? Chiuda a luglio" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...