Virgilio Sport

Marotta sul caso Brozovic: "È stato multato, poi valuteremo"

L'amministratore delegato nerazzurro parla del croato e spazza le voci su un possibile addio di Conte: "Non ci saran cambimenti, siam soddisfatti".

Pubblicato:

Marotta sul caso Brozovic: "È stato multato, poi valuteremo" Fonte: (C)Getty images

Tema del fine settimana è stato il caso Brozovic, con il ritiro della patente dopo la positività all’alcol test. L’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, ai microfoni di Sky, ha chiesto rispetto per il resto del gruppo.

“Ci dispiace dover gestire questi fatti. Al di là della multa, i ragazzi devono capire che devono essere incisivi anche nella vita privata. C’è un discorso di rispetto del gruppo e della vita privata. Queste cose non vanno fatte, la multa l’abbiamo fatta poi valuteremo”.

C’è anche la conferma della fiducia per Antonio Conte, dopo che alcune voci negli ultimi giorni volevano il tecnico lontano dalla panchina.

“L’obiettivo di Conte era valorizzare le risorse e migliorare la situazione, ci stiamo riuscendo e non possiamo che essere soddisfatti. Il massimo non esiste, si può sempre migliorare. Conte lo sa, il lavoro sin qui è stato ottimo ma possiamo migliorarci avvicinandoci alla Juve. Credo che non ci saranno cambiamenti, da parte della società c’è grande soddisfazione”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...