,,
Virgilio Sport SPORT

Marquez ci riprova con Valentino

Lo spagnolo tenta per l'ennesima volta di fare pace con Rossi: "Io non ho problemi".

Marc Marquez, attuale leader del campionato di MotoGP, nel corso di un'intervista rilasciata a Sky ha provato a riavvicinarsi a Valentino Rossi, confessando che gli piacerebbe riappacificarsi con il Dottore.

" Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino – ha dichiarato il pilota spagnolo – Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi, con il quale ho anche provato a scusarmi. Ho imparato che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta, io mi ero allenato tanto per quella gara anche perché si correva a casa mia".

Il Cabroncito ha anche commentato il trattamento poco gradevole riservatogli spesso dai tifosi: "Mi danno fastidio i fischi sul podio? No, più che altro non mi piacciono, è come col calcio, io tifo Barcellona ma se una volta il Real Madrid vince e gioca meglio applaudo gli avversari che hanno meritato i tre punti. Non mi piacciono perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. I baci che avevo mandato ai tifosi? L’ho fatto perché mi fischiavano. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce n’è un’altra, la vita continua. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco".

SPORTAL.IT | 05-09-2018 15:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...